Due giorni di danze (sul posto) sotto la pioggia, canzoni cantate a memoria, gioia e confusione. Riguarda con noi la gallery fotografica dedicata alle nostre facce da festival, più un po' di backstage: magari ci sei anche tu
Chiudere questa estate (della resistenza) con una grande festa così non era affatto scontato. E invece, tra venerdì 17 e sabato 18 settembre (riguarda il racconto del giorno 1 e del giorno 2), per due giorni abbiamo riassaporato tutta quella splendida confusione che devono sprigionare giornate come queste. MI MANCHI, ANCORA, accidentato e carico di incertezze come ogni cosa organizzata nell'ultimo anno e mezzo, è stato un trionfo di sconsiderata gioia.
Due date sold out e tanta, tanta gente che è passata a vedere i talk e i live organizzati anche sull'Altro Palco, gratuito e aperto a tutti. Ragazzi e ragazze che hanno cantato a memoria buona parte delle canzoni proposte sul palco, la solita pioggia finale, che non ha cambiato di una virgola i piani e non ha impedito alla gente di rimanere al proprio posto e godersi fino all'ultimo live. Ora il prossimo appuntamento lo sapete: maggio 2022, MI AMI Festival. Fino a quel momento, ci salutiamo con le foto di Silvia Violante Rouge dedicate alla gente del MI MANCHI, ANCORA, la vera protagonista di questa due giorni.
--- L'articolo A MI MANCHI, ANCORA siete stati bellissimi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2021-09-20 10:19:00
COMMENTI