I nostri consigli natalizi per fare felice un appassionato di musica

I biglietti per il festival più bello che c'è, e per un concerto che riunisce tutto il meglio della nuova scena musicale. Corsi per lavorare negli eventi musicali e scrivere di musica. E poi ottime opportunità per farsi conoscere per gli artisti. I regali di Natale, falli con noi

Santa Ruock and Ruoll
Santa Ruock and Ruoll

Allora, non so s'era capito ma Santa Claus is Coming to Town. E anche quest'anno avevate promesso che niente regali, e anche quest'anno arrivati all'ultimo vi siete pigliati male e ora siete in affanno. Nessunissimo problema, il Natale ve lo svoltiamo noi con un paio di clic. Ecco i nostri doni musicali, per chi suona, per chi ascolta, per chi ama la musica e pensa di farne una professione. 

Nelle scorse ore abbiamo lanciato i nostri CBCR, ossia i nuovi artisti che siamo convinti saranno i protagonisti del 2024. Sono tutti giovanissimi, bravissimi e molto diversi tra loro. E la cosa più figa – come già l'anno scorso – è che si potranno sentire live! La Notte dei CBCR sarà sabato 13 gennaio 2024 all'Arci Bellezza di Milano, dal pomeriggio fino a notte fonda. Ci saranno tantissimi act, tutti o quasi i CBCR 2024 più varie sorprese. La line up e gli orari li condivideremo a brevissimo, intanto puoi andare sulla fiducia che tanto non ti sbagli. Compra ora i biglietti: costano meno e non rischi di rimanere fuori.

Suoni? Produci musica? Oppure hai un amico o un'amica che lo fa? Una band a cui vuoi particolarmente bene? Abbiamo creato un servizio che si chiama Rockit PRO e che è perfetto per chi fa musica. Offre l'opportunità di suonare nei migliori locali e festival italiani, di farsi promozione, farsi conoscere da discografici e addetti ai lavori, imparare tante cose nuove sul music business. Qua trovi tutte le informazioni. Pensiamo sia il posto giusto dove stare per un artista, band o produttore. 

Se al tuo progetto musicale del cuore (ma anche a etichette, locali, festival, etc) vuoi proprio bene, puoi regalare una promozione esclusiva su Rockit. Funziona così: vai qui (da loggato), fai tutti gli step per caricare il tuo banner e al momento dell'acquisto usa il codice "REGALAMIBANNER". Vale il 70% (!!!) di sconto, fino al 7 gennaio. Magari non sarà un billboard di Times Square, ma vuoi mettere che figata stare su Rockit...

Torniamo alla musica dal vivo, la più bella che c'è. MI AMI Festival torna dal 24 al 27 maggio 2024 a Milano, per la sua 18esima edizione, quella della maggiore età. Per ora sono stati annunciati solo i Tre Allegri Ragazzi Morti, che saranno protagonisti di tre show incredibili, tutti diversi tra loro. Pian piano il puzzle della line up si comporrà, e sarà qualcosa di speciale. Gli abbonamenti sono qua e per ora costano meno. 

L'hai visto il nuovo merch di MI AMI? È incredibile. Corri a prenderlo.

Infine una cosa che ci sta dando grandi soddisfazioni. Si chiama Better Days School e sono due cicli di lezioni: sul giornalismo musicale e la produzione di eventi dal vivo. Il primo è a cura della redazione di Rockit, il secondo del team di MI AMI. Le lezioni sono tra gennaio e febbraio 2024, in presenza presso LePark a Milano oppure da remoto. Rimangono pochi posti. Vai qui, guarda il calendario e segui le istruzioni, dandoci il tuo nome o quello della persona cui vuoi regalare il corso. 

Buone Feste!

---
L'articolo I nostri consigli natalizi per fare felice un appassionato di musica di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-12-18 12:07:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia