Notturni è un tributo al canto, al suono e all’espressione artistica.
È un modo diverso di vivere le canzoni: nell’oscurità i suoni sono amplificati, i raggi di luce sfiorano gli animi degli artisti, messi a nudo in uno studio buio, e le canzoni prendono una nuova forma.
Questa di RAZZI ARPIA INFERNO E FIAMME è una cover ardita, coraggiosa, un omaggio a uno dei pezzi dei Verdena più importanti e amati, contenuto nel disco Wow, tra i più belli e influenti dell’ultimo decennio.
Wrongonyou ha scelto Coma_Cose per interpretare insieme questo Notturni: il rap cantautorale che si mescola con l’immaginario urbano, portando con sé capacità tecniche e artistiche che danno al brano un suono unico e un’impronta speciale.
Il brano inizia quasi in punta di piedi, poi l’interpretazione esplode in un crescendo appassionato.
Wrongonyou è poliedrico: canta, suona e scrive, ha un orecchio tecnico e un suono internazionale. Nel suo ultimo album Milano parla piano canta per la prima volta in italiano, così da raggiungere un pubblico inevitabilmente più vasto. In giro per l’Italia con il suo ATLANTE TOUR, il cantante romano farà tappa il 13 febbraio a Milano in Santeria Toscana 31 e il 29 febbraio nella sua Roma al Largo Venue.
Produzione: Carlotta Fiandaca
Video: Imeji Film
Ripresa e mix audio: Luca Scaccini
Registrato presso: Le Park Music Hub Art Lab
Per il brano “RAZZI ARPIA INFERNO E FIAMME”:
Musica di A. Ferrari
Testo di A. Ferrari, R. Longaretti
Edizioni: Universal Music Publishing Ricordi Srl / Jestrai Srl
Grazie a: Giuseppe Barone, Kevin Andreoni, Alessandro Cecconato, Asian_Fake, Klaus Bonoldi, Ginevra e Luciano, Luca Scaccini.
---
L'articolo I Notturni di Rockit: Wrongonyou feat. Coma_Cose - “RAZZI ARPIA INFERNO E FIAMME” di Carlotta Fiandaca è apparso su Rockit.it il 2020-02-03 12:00:00
COMMENTI