Un regalo, come si fa alle persone care. È quello che Vasco Brondi ha voluto fare al suo pubblico – fedele, appassionato e coinvoltissimo come sempre –, il giorno prima dell'uscita del primo disco che porta il suo nome di battesimo, dopo il decennio abbondante illuminato dalle Luci della Centrale Elettrica.
È quello che Rockit ha voluto fare al suo pubblico, con la prima puntata del nostro format Prima, uno showcase intimo, una vigilia passata tra amici, per scoprire un disco subito prima che esca in compagnia di chi lo ha creato. Prima è ospitato da LePark, un luogo speciale a Milano, che è al contempo coworking, studi di registrazione e molto di più.
Intervistato da Carlo Pastore, e grazie anche alle tante domande – in video e via chat – mandate da ascoltatori e fan, Vasco ha raccontato come ha realizzato il suo Paesaggio dopo la battaglia, e quali obiettivi si poneva con questo ambizioso lavoro. Ci ha fatto sentire per la primissima volta due nuove canzoni del disco, altre due le ha suonate dal vivo chitarra e voce in un emozionante set finale. Insomma, una bellissima serata di musica, andata "in onda" live su Facebook e Twitch e che ora vi mettiamo integralmente a disposizione qua. Buona visione!
---
L'articolo "Prima" su Rockit: Vasco Brondi presenta "Paesaggio dopo la battaglia" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2021-05-07 17:04:00
COMMENTI