Da qualche parte nascosto nell'etere prolifera Pseudospettri, collettivo con base in Toscana e che negli ultimi anni è cresciuto fino ad arrivare in ogni angolo d'Italia. Lo dimostra Summertape, seconda compilation pubblicata dalla label dopo lo Pseudotape del novembre 2021 e nostro disco della settimana l'8 luglio scorso: un atto di espressione caotico, disordinato, libero, a cui prendono parte una ventina di musicisti giovanissimi, dove un'elettronica in costante mutamento – dalla breakcore all'industrial, dall'immancabile hyperpop a deviazioni neo soul e pop punk – diventa lo sfondo nero fosforescente dell'accoppiata ansia&disagio, trademark della generazione Z.
Ma dentro a Pseudospettri un altro tema che emerge è quello della smaterializzazione delle relazioni, sia interpersonali – proprio per il senso stesso del progetto, nato interamente online – che sentimentali. È un aspetto con cui bisogna per forza fare i conti in questo momento storico, e loro sembrano farlo alla grande: per questo abbiamo chiesto ai sei membri centrali di Pseudospettri – Philiphoney, B.estye, Refo, Lanyard, Kuzu, Ermete Diara – di conquistarci su Tinder, scrivendoci una mini bio per ciascuno. Il risultato sono sei ritratti surreali e divertentissimi, che potete leggere qua sotto. E voi, con chi matcherete?
PHILIPHONEY
Visualizza questo post su Instagram
Nel tempo libero urlo in Hate Engine [(progetto Filo Industrial con Kuzu, mio cugino (quello che quando siamo nella vasca idromassaggio da 8 posti, si siede sempre accanto a te)]
Gradisco gargantueschi membri che risplendano dorati al sole caldo delle mie terre o in alternativa qualsiasi ragazza che si chiami Chiara e abbia un'ossessione per le pietre magiche.
P.S. Vorrei essere anche io una pietra magica e venire sfruttato fino a... chiedete in chat!
IG: @philipponey
b.estye
Visualizza questo post su Instagram
Una piccola capretta di montagna in cerca del suo montone.
Ho seguito PoP_X in Tour e lui ha seguito me nel bagno chimico del WOM FEST.
Sono l'autore di Luna Rossa (Quella del 92) e anche altre memorabili Hit come Figli delle stelle e La donna cannone.
Mi vergogno un po' ma allo stesso tempo mi eccito a dire che sono vergine.
Essendo compaesani, molti dicono che io assomigli a Pufuleti e infatti conosco a memoria tutte le canzoni rap della RAI.
Sono quello che si appoggia sui pali stradali quando si deve sedere e che si siede sui [Redatto] quando si deve appoggiare.
Non lasciatevi ingannare, dietro ad uno spesso mantello di lana (le mie palle) c'è uno sfigato che fa il classico e ti chiederà di mettergli un pollice all'interno del corpo per via rettale mentre svolgi un atto masturbatorio nei suoi confronti.
IG: @b.estiola
Refo
Visualizza questo post su Instagram
A 24 anni mia madre mi consiglia ancora di mandare il curriculum alle ferrovie.
Ho uno studio di registrazione, un'auto da urlo, un talento pazzesco, un curriculum da paura ed una relazione monogama... In cerca solo di amicizie.
Nonostante diriga uno studio, a letto mi piace che l'altra persona prenda le redini e mi porti dove vuole, possibilmente lontano da Lucca e dal suo infamoso Summer Festival.
IG: @count_refo
Lanyard
Visualizza questo post su Instagram
Forse non ho proprio 18 anni, ma bisogna mentire per ottenere piacere, e io amo trasgredire le regole.
Non sono il tuo classico bad boy, sono il sogno erotico di ogni universitaria che da ragazzina scriveva su whattpad.
Se entri nella mia stanza dei giochi, non ne esci più.
Non fatevi ingannare dallo smalto, ho fatto del male e lo farò ancora se necessario. Proteggerò le mie gattine ad ogni costo!
La chiave è nel mio culo e io sono il protagonista di Better Call Saul l'enigmista.
Scrivimi su Insta: @lanyarddddd
Kuzu
Visualizza questo post su Instagram
Ho seguito pop x in tour, ho vinto 8 volte di fila il premio di pene più corto in Pseudospettri (Provare per credere), ho rubato Pseudospettri come ruberò il cuore del tuo ragazzo (Provare per credere), i video online su di me non si fermano al canale Youtube di Pseudospettri (Provare per credere), ho manie di grandezza per colpa del mio micropene (Provare per credere), adoro sperimentare: Musica, arte e posizioni a letto (Provare per credere), in cerca di donne che sembrano uomini o uomini che sembrano donne (provare per credere).
UPS, sono quello che nell'orgia non riesce ad avere un'erezione.
Scrivimi per questioni legali o favori sessuali: (IG) @kuzu_kenopsia
Ermete Diara
Ciaooooooo, gestore telefonicooo gestore label music (Pseudospettri!!!!!!!), organizzooo eventi nudosss spogliarellismo con attacco di oggetti luminosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gestire Pseudospettttttri è la mia passioneeeee, ma non la più grande, nemmmmeno la più piccola diciamo... nella media!!!!!!!!!!!!!!!
Quaaaando sono solo mi piace preeendere il primo treno per rimini e recarmi nella sala segreta di El Amir Vip, è li che apprenddddo i segreti della passione e mi appassiono al segreto.
Se facciamo Matchhhh apparirà una grande scrittta verde che cita "MATCH!", se invece non faccccciamo matchhhh, non succederà!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.instagram.com/ermetediara/
Sonooo grande fan e protagonista di tutte tutte tutte le disavventure di Tinder di Vaccapower!!!!!!!!!!
Soooooo cosa cerco ed anche cosa non cerco non cercarmi se non sai di volermi cercare, vuoiii ii i cercarmi se vuoiii cercarmi non vuoiii cercarmi se non mi vuoi cercare.
Ora cercami su IG se sai di cercarmi: @ermetediara
---
L'articolo Pseudospettri sono il tuo match ideale su Tinder di Pseudospettri è apparso su Rockit.it il 2022-08-17 10:18:00
COMMENTI