Pubblica il tuo EP con i migliori professionisti in circolazione grazie a Rockit PRO

Da una partnership tra il nostro servizio pensato per chi suona e una nuova realtà discografica che farà molto parlare di sè, Ad Astra, nasce una grande opportunità per gli artisti. Scopri come ottenere un contratto discografico e registrare le tue tracce nei leggendari studi Fonoprint

- foto di Nicola Baba

Siete alla ricerca di un realtà che investa nel vostro progetto? Volete registrare la vostra musica in uno studio professionale con uno staff a vostra disposizione? Grazie alla collaborazione con Fonoprint, storico studio e realtà che in passato ha ospitato artisti diventati culto della musica italiana come Lucio Dalla e Vasco Rossi, ora sottoscrivendo l'abbonamento a Rockit PRO e compilando questo form, avete la possibilità di vincere una pubblicazione con Ad Astra, il nuovo progetto discografico nato dall'incontro di creativi, musicisti e artisti che condividono una visione comune della musica, sviluppato negli storici studi Fonoprint di Bologna. Il cuore dell’etichetta Ad Astra è l’approccio artigianale alla realizzazione musicale: ogni canzone viene continuamente messa in discussione, scritta e riscritta in collaborazione, registrata da musicisti e curata in ogni dettaglio, dalla creazione sonora alla comunicazione visiva, includendo fotografie, comunicati stampa e video.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da rockit.it (@rockit.it)

In palio c'è un contratto discografico per la pubblicazione di un intero EP registrato e prodotto negli studi Fonoprint sotto la direzione artistica di Giorgio Spedicato, in arte Machweo, che ha costruito un team creativo composto dai suoi storici collaboratori: Giulio Stermieri, Dario Martorana e Antonio Rapa per la parte musicale; Nicola Baba per la direzione visiva; e Giacomo Golfieri come project manager. A seconda del progetto in lavorazione, il team si espande con nuove figure professionali necessarie alla realizzazione artistica dell’album.

L’obiettivo principale di Ad Astra è dare spazio e tempo agli artisti emergenti per esplorare e definire la propria identità musicale. Lavorare leggermente "più a sud" del centro nevralgico dell'industria musicale milanese consente di immaginare qualcosa di nuovo, senza la pretesa di creare opere migliori, ma con la dedizione a realizzare qualcosa di autenticamente diverso.

Ad Astra vuole essere una sfida artistica, musicale e culturale e voi potete avere l'ambizione e il desiderio di farne parte. C'è tempo fino al 3 novembre per iscriversi e cercare di vincere questo contratto discografico, non perdere l'occasione!

---
L'articolo Pubblica il tuo EP con i migliori professionisti in circolazione grazie a Rockit PRO di Redazione è apparso su Rockit.it il 2024-09-24 10:40:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia