Ester Grossi è l'illustratrice della locandina del MI AMI 2011
Finalmente: MI AMI. Mancano due mesi ma è giusto dare le prime indicazioni: il festival della Musica Importante e dei Baci si terrà il 10-11-12 giugno all'Idroscalo di Milano, il 13 ci sarà il MI PENSI al circolo Bellezza. A partire dal prossimo mercoledì inizieremo a presentare il cast, giorno per giorno. Da oggi, e solo per una settimana, potete acquistare l'abbonamento "ad occhi chiusi", sulla fiducia, senza sapere chi suona (e per questo è super scontato a 15 euro, dopo costerà di più). Solo 50 disponibili. Da oggi è aperta anche l'area banchetti, e parte il contest letterario
Vai al sito del MI AMI 2011
Per chi non c'era, ecco lo speciale dell'anno scorso. A cura di Désirée Restuccia e Carlo Pastore.
---
L'articolo ROCKIT: MI AMI 2011, Ad occhi chiusi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-03-30 00:00:00
COMMENTI (11)
Ah, volevo dirti solo una cosa Morgania: che porti sfiga... per cui non lamentarti più! :]
(Messaggio editato da faustiko il 28/04/2011 21:48:16)
per fortuna invece si vota anche il lunedì (it.wikipedia.org/wiki/Refer…)
...andate a votare! :)
non si vota anche lunedì, non dite cazzate... e andate a votare
mah si dai, tanto a che serve dormire?
morgania, tanto affezionata al festival quanto spacca coglioni proprio: gli utenti di rockit!
VI PREEEEGOOOO METTEMI IL CAMPEGGIOOOO!!!! Io e un'altra allegra ciurma di sciamannate veniamo da Torino e non abbiamo nessuno che ci ospiti per 3gg a Milano...METTETEVI UNA MANO SUL CUOOOOREEEE e METTETECI LO SPAZIO PER CAMPEGGIARE o trovatemi un giaciglio x 3gg di Festival!!!! NON VOGLIO RESTARE A CASAAAA solo xkè non so dove dormire :( :(
ciao morgania!
ciao Morgania semmai è il caro ministro che ha fissato la data del referendum uno dei giorni del MI AMI (le date del festival le fissiamo a settembre) oltre al fatto, come ben saprai, di spendere un bel pò di soldi inutili non accorpandolo alle amministrative di maggio.
comunque si vota anche il lunedì.
Beh, la decisione di fissare i referendum il 12 e il 13 è stata ufficializzata già ad inizio marzo, e oltretutto si sapeva da tempo che non ci sarebbe stato un accorpamento tra le amministrative e i referendum. Detto questo, scaricate pure la colpa su Maroni: siete liberi di organizzare gli eventi quando vi pare, ma un minimo di attenzione a quello che accade nel mondo potevate anche mostrarla.
Visto che il Miami si propone come evento di importanza nazionale, qualche sforzo in più poteva essere fatto per conciliare il conciliabile. Tutto qui.
Perdonami, ma devi scrivere a lui: interno.it/mininterno/site/…
:=