E dunque domenica 3 dicembre alle 13.30, direttamente dalla sua ridotta personale del Tg1 il direttore artistico e conduttore di Sanremo Amadeus dirà chi sono i concorrenti in gara in questa edizione, l'ultima che dovrebbe essere condotta da lui e la seconda con il governo total black in carica. Proprio un anno fa alcuni esponenti della maggioranza fecero capire che un Sanremo così sfacciatamente disallineato al volere del popolo e della sua conduttrice (vedi baci e simulati coiti "ominisessuali" in diretta) proprio non andava bene.
Tra grandi ritorni e grandi nomi, eterni presenti, redivivi del pop, newcomer del rap e i tre ragazzi in dote da Sanremo Giovani (si saprà la loro sorte il 19 dicembre), Amadeus può scegliere più o meno chi vuole, tanto Sanremo oggi lo vogliono fare tutti (fino a pochi anni fa era una cosa per monarchi detronizzati) come dimostrano le 400 proposte che il presentatore dice di aver ricevuto. Ecco i nomi che ci giochiamo noi, così potete vedere quanto poco siamo inseriti nei giri giusti e farci pesare il fatto che non ne abbiamo preso uno.
bnkr44 (Da Sanremo Giovani)
Vale lp (Da Sanremo Giovani)
Clara Soccini (Da Sanremo Giovani)
Angelina Mango
Alessandra Amoroso
Lazza
Gazzelle
Bresh
Venerus
Blanco
Anna Pepe
Ernia
Laura Pausini
Tommaso Paradiso
Subsonica
Marcella Bella
Renga & Nek (o erano Nenga & Rek?)
Enrico Ruggeri
The Kolors
Annalisa
Mr. Rain
Clementino & Geolier
Irama
Coez & Frah Quintale
Alfa
Myss KETA
Primo Superospite: Marracash
---
L'articolo Sanremo 2024, chi saranno i concorrenti in gara (secondo noi) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-12-01 13:12:00
COMMENTI (2)
@invitatodelmarginifest mi piace quell' "o".
approfondiamo:
sì, prendiamo uno stipendio.
no, non riceviamo finanziamenti
Ma voi per davvero prendete uno stipendio o ricevete finanziamenti per scrivere a ste robe?