Sotto un palco, fuori dal proprio corpo: riguarda il live di Blak Saagan al MI AMI

Oscuri, ipnotici. Il veneziano Samuele Gottardello si porta sul palco del festival Laura Campana e Alessandra Lazzarini, in una formazione Expaanded del progetto che mescola la psichedelia degli anni ’70 a John Carpenter. Un’esperienza extrasensoriale da rivivere qui, nel video di “Scuola Hyperion”

Domenica 29 maggio. Al veneziano Samuele Gottardello, sul palco del MI AMI, si uniscono Laura Campana (basso) e Alessandra Lazzarini (flauto, sintetizzatori). In una versione Expaanded di Blak Saagan, dando nuova vita e profondità all'acclamato doppio album Se Ci Fosse La Luce Sarebbe Bellissimo ispirato al rapimento Moro (Maple Death Records, 2021).

Un act veramente bello. Oscuro, incombente. Una macchina del tempo che mescola la psichedelia degli anni '70 a John Carpenter. Tra dark ambient, drone, paesaggi kosmische kraut e post-punk. In questo video un assaggio di quello che è stato, con la performance live di Scuola Hyperion: un trip a/r nella psichedelia di Blak Saagan. Mettere play: che l'ipnosi abbia inizio.

---
L'articolo Sotto un palco, fuori dal proprio corpo: riguarda il live di Blak Saagan al MI AMI di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-07-19 14:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia