I Tre Allegri Ragazzi Morti e un MI AMI al limite della follia

La band pordenonese è stata grande protagonista a MI AMI 2024, dove ha suonato per tutti e tre giorni per festeggiare i suoi 30 anni di attività. Li celebriamo ancora una volta con l'incredibile video live di "Abito al limite"

Trent'anni in tre giorni: i concerti dei Tre Allegri Ragazzi Morti a MI AMI 2024 ci hanno accompagnato attraverso le mille facce (e le altrettante maschere) di una discografia pazzesca, dove l'adolescenza diventa una dimensione perenne in cui provare a capire la vita.

Il fatto che loro siano una band fuori dal comune appare chiaro a chi si è fatto sotto palco la tripletta di concerti al festival della musica bella e dei baci, ognuno dedicato a un decennio di vita della band. A cominciare da venerdì 24 maggio, con un live dedicato agli esordi e a quel Mondo naif che iniziavano a esplorare nel loro disco di debutto con pochi accordi e tanto cuore. Da questa prima serata è preso il video live di Abito al limite, che potete vedere qua sopra e sul canale YouTube di MI AMI (dove trovate tantissimi altri estratti dai live di quest'edizione, oltre che di quelle precedenti). In attesa di rivederli presto, dal vivo: bacini e rock 'n' roll!

---
L'articolo I Tre Allegri Ragazzi Morti e un MI AMI al limite della follia di Redazione è apparso su Rockit.it il 2024-06-28 16:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia