L'avevano promesso, e dopo 25 anni sono tornati. Come avrete letto ormai ovunque, nel 2016 ci sarà una nuova stagione di Twin Peaks, la celebre serie tv diretta da David Lynch, che andrà in onda su Showtime.
Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di guardare questo video nel quale Angelo Badalamenti spiega con un certo trasporto come ha composto il "Laura Palmer's Theme" su un Fender Rhodes, con l'aiuto di David Lynch che l'ha introdotto nell'atmosfera della serie.
Durante la scorsa edizione del Lucca Film Festival abbiamo chiesto a David Lynch se avesse in progetto di collaborare di nuovo con Badalamenti per la nuova serie. Il regista ci ha spiegato che "Angelo è come un fratello" e che laddove vi fosse un progetto, sarebbe lieto di includerlo, ma che per ora non c'è. Non si sa ancora, quindi, se Angelo Badalamenti sarà della partita nel nuovo Twin Peaks del 2016.
---
L'articolo Angelo Badalamenti vi spiega come ha scritto la colonna sonora di Twin Peaks di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-10-10 11:32:00
COMMENTI (4)
Fantastico! Angelo dev'essere una persona straordinaria!
Commento vuoto, consideralo un mi piace!
wow
:o