Wild Turkey e KeepOn: il Thanksgiving della musica indipendente

Nel pieno spirito della Festa del Ringraziamento, Wild Turkey Bourbon e KeepOn lanciano WITH THANKS, iniziativa in sostegno ai locali che propongono musica live. È il momento di dire grazie

17/11/2020 - 10:47 Scritto da Redazione

In occasione del Thanksgiving, festività americana in cui la tradizione vuole che si ringrazi per tutto ciò che di buono si ha avuto, Wild Turkey lancia WITH THANKS, l’iniziativa volta a supportare i club italiani, che danno spazio alla musica live, con un semplice GRAZIE.

In questo particolare momento storico, i più importanti palchi della musica italiana, i locali fuori dalle rotte dei grandi tour, i teatri di provincia e i club, piccoli ma leggendari, delle grandi città, vivono una situazione di totale incertezza e seria difficoltà. I luoghi che mantengono viva la cultura in questo Paese, quelli in cui ascoltare musica inedita, scoprire un gruppo emergente, dove cantare e innamorarsi di nuovi generi e persone, sono stati momentaneamente spenti, e con loro tutta la filiera artistica, dagli artisti agli addetti ai lavori.

video frame placeholder

Il progetto WITH THANKS nasce in collaborazione con KeepOn LIVE, la prima associazione di categoria dei Live Club e Festival italiani che ha lo scopo di promuovere la cultura della musica originale dal vivo, creando reti di valore tra gli operatori del settore.

L’iniziativa, encomiabile e fondamentale nel momento più difficile per chi fa la musica in Italia, si rivolge direttamente a tutti quanti, per non disperdere questo patrimonio e insieme supportare i locali della musica live, che nel corso di questi anni ci hanno regalato tante emozioni.

Partecipare è semplice: bisogna solo accedere al sito www.withthanks.it e ringraziare il locale che si ritiene più importante, il club che ha segnato i tuoi venerdì sera, il palco cui sei più affezionato, quello che ti ha regalato più emozioni, dove hai assistito all’esibizione più bella della tua vita. Per ogni messaggio di ringraziamento che sarà mandato, Wild Turkey donerà all’associazione KeepOn Live 100€, fino a un massimo di 50.000€ a sostegno dei locali e i club di musica live.

Nell’avvicinarsi al Thanksgiving, festa il cui scopo è quello di dare valore alla gratitudine, Wild Turkey, icona americana del bourbon, invita così a ringraziare la musica indie, quella voce che racconta il modo di vivere del brand, senza compromessi. Aiuta Wild Turkey e KeepOn Live a riportarla sul palco. È il momento di dire grazie.

---
L'articolo Wild Turkey e KeepOn: il Thanksgiving della musica indipendente di Redazione è apparso su Rockit.it il 2020-11-17 10:47:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • pons 4 anni fa Rispondi

    I ringraziamenti vanno mandati sul sito withthanks.it/ :-)

  • utente165454 4 anni fa Rispondi

    Grazie mille Locanda Blues di Roma per le serate a ritmo di rock'n'roll anni 50 ❤️