When She Met Herself è un viaggio sonoro astratto e astrale sulla nascita della contraddizione, sull’intreccio tra il piano superiore e quello inferiore, sul pensare contro l’agire. Costruzione e decostruzione, atmosfere ipnotiche e brutali discese soniche in un album che mescola industrial e metal, progressiva e psichedelica, ricerca elettronica, suoni organici, ambientali e punte di jazz.
Un gioco del doppio vissuto attraverso un viaggio nell’ignoto, nel tempo e nello spazio lontano dalla nostra realtà. Un concept album che disegna un percorso circolare nato dalla meravigliosa connessione tra la violenza e l'amore.
When She Met Herself è il primo album degli Asa's Mezzanine ed è scritto, ideato, prodotto e distribuito dalla band stessa. Associato ad esso, l'album verrà accompagnato da un romanzo breve omonimo e a date ed eventi live tematici.

When She Met Herself
Asa's Mezzanine
Descrizione
Credits
Virginia Lisi (tastiere, sintetizzatori), Lorenzo Morellini (basso), Antonio Mugnaioli (chitarra), Filippo Nassi (batteria, percussioni, drum pad), Paolo Sirio (testi romanzo)
COMMENTI