Come dimostrato dal suo sito web www.bananartista.com, si occupa di cryptosucking, erotic porn walking, bra painting, pittura mentale, videocrazia e design.
Dopo lunghe esplorazioni nei meandri della carne, approda alla decreazione e diventa Museo Vivente, con vari reparti tutti da scoprire.
Merendone, aquilotto delle cime e pélatin charmant, è anche poeta colto e raffinato e acclamato trovatore dei tempi moderni. Non è affatto infrequente coglierlo mentre con la sua chitarra magica aiuta gli alpinisti a seguire il sentiero dell'amore.
Dal 1965 partorisce il Movimento degli Sbuffoni e convive con Capretta Bafometta, modella e danzatrice svizzera.
Laureato alla Regia Accademia del Giambolognamelo da Merignac con uno studio-installazione su Matt Papelli, nel 2012 riceve la prestigiosa onorificienza di "pictor sublimis" del prof. Vincenzo Rubens con investitura ufficiale alla triennale di Stoccarda.
Alcuni anni dopo viene nominato "patacompressore di performatiche acustiche e patapompa elettrica a pignone libero" e quindi Pataestrattore dell'osannata Autoclave di Estrazioni Patafisiche et Medianiche.
Nel 20013 con la guida del Maestro Giuseppe Fiori eternizza le sue canzoni e si appresta a lanciare nella troposfera il suo album d'esordio.
Dionisiaco per natura
s'espande nello spazio da millenni,
captando e ritrasmettendo nell'etere
i tesori dell'universo.
---
L'articolo Biografia (B)ananartista di (B)ananartista è apparso su Rockit.it il 2013-07-18 22:39:27