CHE TEMPO SARA' è l'album di 9 inediti che Giuseppe Bellodi ha scritto, musicato e registrato lo scorso Gennaio nello studio DiapaZone di Mirandola.
La canzone che dà il titolo all'album è stata scritta durante il lockdown del 2020 e guarda al futuro con la preoccupazione di chi non sa se ne usciremo migliori, ma con la speranza di poter abbracciare di nuovo gli altri e scoprire una socialità magari inedita, magari più profonda.
Le altre canzoni esprimono un po' il mondo di bellodi, le cose che vede, sente, legge, le persone che incontra e la musica che da sempre ascolta e ama.
Che tempo sarà
Bellodi & The Kolf
Descrizione
Credits
Produttore e arrangiatore è Martino Greco. L'album ha avuto, come protagonisti, musicisti amici versatili e preziosissimi, i The Kolf. Alessandro Pivetti alle tastiere, Pietro Rustichelli al flauto traverso, Ferdinando Gatti alla chitarra acustica, Paolo Giubertoni alla chitarra elettrica, Gabriele Greco alla batteria, Claudio Jones alle percussioni, Davide Cavicchioli al basso, Francesca Silvestri voce e naturalmente Giuseppe Bellodi voce.
COMMENTI (2)
Commento vuoto, consideralo un mi piace!
Provo a mettere il becco fuori dal mio guscio e mi sottopongo per la prima volta al giudizio di esperti. Fino ad ora ho proposto la mia musica ad amici e conoscenti, anche bravi musicisti, ma pur sempre amici e conoscenti. Forse era meglio rimanere li, ma ci provo. Buon ascolto.