Poco dopo l’etichetta si stabilisce con lo studio di registrazione Bizzarri Studio all'interno del Centro Musica di Modena, lavorando, oltre che per le proprie produzioni originali, anche per musicisti esterni e giovani desiderosi di una prima esperienza di studio. Prendono forma così tutte le attività parallele alla produzione discografica come il ’Bizzarri Reggae Time’, un programma radiofonico andato in onda in streaming e le serate organizzate dai Bizzarri Sound come ‘Dancehall Hip Hop Link up Party’, il ‘Sweet Jamaica’ e il ‘Milkshake Party’, che hanno richiamato appassionati di musica black da tutto il Nord Italia.
In dieci anni di attività Bizzarri Records ha prodotto e messo nel mercato musicale oltre 500 canzoni, più di 20 album, centinaia di singoli e decine di videoclip e raggiunto le classifiche reggae e dancehall di tutto il mondo, portando in Italia un nuovo modo di fare musica, molto simile a quello giamaicano, dove i cantanti e i musicisti vivono la loro etichetta come fosse la loro seconda casa. Grazie a loro giovani musicisti, autori, manager, ingegneri del suono, fotografi, grafici, videomaker, web designer, promoter, giornalisti, deejay, cantanti che hanno avuto la possibilità di migliorare le loro professionalità lavorando a prodotti musicali che hanno ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo.
Le principali riviste musicali italiane ed europee hanno sempre recensito positivamente tutte le produzioni di Bizzarri così come radio da tutto il mondo quotidianamente mandano feedback di apprezzamenti. Per le produzioni più importanti Bizzarri Records ha realizzato videoclip che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni come ‘Foundation’ di Jah Sun e Kabala Pyramid e ‘Heartical Luv’ di Lion D e Alborosie, girati in Giamaica. Per produrre musica sempre nuova e all’avanguardia il produttore e fondatore dell’etichetta Leo Bizzarri, si è trasferito per tre anni in California, dove ha lavorato con i migliori musicisti del settore.
---
L'articolo Informazioni bizzarri records di bizzarri records è apparso su Rockit.it il 2019-09-30 14:57:51