Siamo in un piccolo locale dove ogni notte si fa tardi, e i vicini parlano male di quel posto. Dicono sia meglio girare al largo. Ogni sera si radunano i peggiori individui del quartiere, i perdigiorno, i disadattati e i depressi, le ragazze che non hanno mai creduto alle storielle di principi e principesse.
Solo chi non ha paura entra a bere qualcosa, e una volta dentro scopre che al banco di quel bar non ci sono mostri, non più di quanto non lo siano gli altri là fuori. E sul palco la band suona un Rock’n’Roll stropicciato. L’acustica come al solito è mediocre ma il sound è inconfondibile, non puoi restarne indifferente. Lo ami o lo odi. Come i loschi individui che popolano questo buco dimenticato dal tempo.
People and Other Monsters è un po’ questo, un luogo dove i perdenti trovano conforto in un bicchiere al banco del bar, una mezz’ora in cui prendersi gioco delle paure e delle responsabilità, una scusa per incontrarsi e passare una serata a sentirsi meno soli. Il terzo capitolo per Boogie Spiders, un altro modo per dire “non abbiate paura, è soltano Fuzz’n’Soul!”
People And Other Monsters
Boogie Spiders
Descrizione
Credits
Recorded at Km33 Studio, Trezzo Sull'Adda
Mixed by Fabio Gallo Gallarati
Mastering by Carl Saff at Saff Mastering (Chicago, IL)
Band:
Stefano Mornata - drums
Silvia Zanin - bass, vocals
Fabio Gallarati - guitar, vocals
COMMENTI