TESTO
strumentale
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano aiSongs IV - postlude di Brave New Worlds:
DESCRIZIONE
Nel crepuscolo scuro e avvolgente, due mondi paralleli danzavano tra le ombre dell'ucronia. Emma, con il cuore pesante di pene e ansie, si avviava verso le rive di un lago silenzioso e riflettente come uno specchio magico. I sussurri del vento le carezzavano il viso, mentre la Luna piena gettava il suo riflesso argenteo sull'acqua scura. Le onde sembravano richiamarla, e così, con un sospiro, si immerse nella nera quiete delle sue profondità.
Le lacrime di Emma si mescolarono con l'acqua del lago, una fusione di emozioni tumultuose e struggenti. Mentre il suo corpo si librava sospeso tra la terra e il cielo, lasciò andare il peso delle sue sofferenze. Il lago, in tutta la sua imponente maestosità, sembrava assorbire il suo dolore, offrendo sollievo alle sue tormentate emozioni. La sua figura si andò affievolendo sempre più, fino a diventare un semplice riflesso sulla superficie calma.
CREDITS
- Fabio Armani: piano, piano elettrico, organo (Farfisa & Hammond), tastiere, sintetizzatori, strumenti etnici, campionatori, batteria elettronica, arrangiamenti, programmazione, ambienti ed electronic.
- Lenina Crowne: basso e stick.
- Isadora Novakovic': violoncello.
- Gianni Orfino: chitarre elettriche.
- John (the Savage): batteria e percussioni.
- Manuel Trabucco: clarinetto, sax soprano e tenore.
- Peter Voronov: violino, violino elettrico e viola.
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone aiSongs IV - postlude si trova nell'album aiSongs uscito nel 2023 per Different Lands.
---
L'articolo Brave New Worlds - aiSongs IV - postlude testo lyric di Brave New Worlds è apparso su Rockit.it il 2023-01-05 12:58:54
COMMENTI