FATTI TRASPORTATE
The first solo album of BUJUMANNU.
Calma e rassicurante è la voce del DJ Ramboy Selecta che ci introduce al primo album da solista di Bujumannu.
Sembrerà di rivivere vecchie storie di strada, di tornare ad assaporare l'energia delle sale prove, di quei posti e di quegli attimi in cui si avvertiva che qualcosa di buono stava prendendo forma.
Non solo reggae quindi, ma hip-hop, dub step, r'n'b e funky le sonirità scelte con il producer KENJI della Murda Sound Records.
Tante anche le collaborazioni: Blackout Ja (UK) in “Fatti trasportare”, a Fitta Warri (JAM) in “Today I'm the king”, Forelock in “This is a Dream”, Raphael in “Busciaka” e Quadio in “Believe Me”.
“Fatti Trasportare” si potrebbe considerare un “concept album”, in cui il singer ci racconta i suoi amori più intimi, le sue passioni, che lo hanno accompagnato durante il percorso che lo ha portato dai garage-sala prove ai palchi dei festiva più importanti di tutta Europa.
Un falò, un gruppo di amici, un tramonto o un'alba che fa da cornice, questo si respira all'ascolto. Come se alla fine di un lungo cammino, di una serie di esperienze, belle e brutte, ricordi che si accavallano e facce che si sovrappongono.
Alla fine si torna sempre a casa, quindi fatevi trasportare, il sogno comincia.
COMMENTI