Biografia Carichi Sospesi Official

I Carichi Sospesi nascono dall’unione di cinque musicisti appassionati con la precisa intenzione di proporre brani propri, senza però rinunciare alla rivisitazione di alcune cover.

Enrico Basaglia ( Voce), Gianni Padovani (Basso), Davide Cesari ( Chitarra), Alessandro Gulinati (Tastiere), Paolo Cerulli (Batteria) provenienti da diverse esperienze musicali sono ora diventati una band che propone materiale inedito.
Con la PMS Studio pubblicano nel 2016 i due singoli "Sei Con Me " e "Polvere".
Nel 2018 esce il nuovo singolo "A cosa pensi?", sempre nel 2018 a dicembre esce il primo videoclip ufficiale e il singolo "Ferma le parole"
Il 23 Maggio 2019 esce con l'etichetta discografica PMS Studio l'album "Fuori dal tempo" contenente 8 brani, tra cui i sopra citati Polvere, A cosa pensi e Ferma le parole.
L'11 Giugno 2021 pubblicano il singolo "Almeno Tu" che anticipa il nuovo album.
“Almeno Tu” nasce da una riflessione sull’ingenuità e sull’innocenza di come alcuni fatti possano essere vissuti da un punto di vista infantile e del tutto neutrale. è una canzone che si cuce perfettamente sul rapporto tra un genitore ed un figlio ma anche ad un’intensa storia d’amore vissuta tra adulti. versatile ed orecchiabile si distingue per il sound tipico dei Carichi Sospesi tra riff di chitarra robusti e melodie articolate che si intrecciano su una rodata base ritmica.

---
L'articolo Biografia Carichi Sospesi Official di Carichi Sospesi Official è apparso su Rockit.it il 2021-06-11 11:35:45