CHEYENNE Last Spirit - La Canzone del Poeta


DESCRIZIONE
La canzone è uno sfogo contro una società, quella italiana, in cui vanno avanti solo i raccomandati.
Una società in cui ai posti di comando si trovano molto spesso persone non adatte a quel ruolo e che sono state piazzate tramite raccomandazione.
Una società dominata dalla falsità, dall'incoerenza in cui le persone vere, le persone competenti non hanno spazio e sono lasciate sole. Una società che tende troppo spesso a premiare il non talento, la pochezza mentale, la banalità e lascia in disparte chi il talento ce l'ha davvero, chi ha la competenza. Ognuno può interpretare il testo e trovarci i suoi significati.
Il video è stato girato e montato ad Olbia nel Novembre del 2012 da Sergio Derosas e Raffaele Pibiri della PRAV che hanno inoltre scritto la sceneggiatura e curato tutti i particolari della realizzazione.
Il protagonista del video è Carlos Soza, uno stimato attore e artista. Il significato del video riprende il testo della canzone. Il tema dominante è la falsità delle persone, le quali indossano una maschera continuamente. Questa maschera nasconde la loro vera natura e consente loro di relazionarsi con le altre persone. Nel video compaiono come comparse anche i Cheyenne, prima singolarmente e poi tutti assieme.

---
L'articolo CHEYENNE Last Spirit - La Canzone del Poeta di CHEYENNE Last Spirit è apparso su Rockit.it il 2014-01-08 14:38:11

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista