“La Maggior Parte” è il nuovo album di Claver Gold, disponibile in streaming su Spotify, su tutti i digital store e in copia fisica su bucodelrap.it , fuori per Glory Hole Records.
A qualche mese di distanza da “INFERNVM”, il disco in collaborazione con Murubutu, che ha superato i 7 milioni e mezzo di stream di stream su Spotify, Claver Gold torna con un nuovo progetto, che coniuga passato, presente e futuro del rapper classe ’86, interamente diretto e prodotto da Gian Flores.
“La Maggior Parte” porta per la prima volta sui digital store alcuni dei brani più apprezzati della discografia di Claver Gold, come “Soffio di lucidità”, “Anima Nera”, “C’è qualcosa che non va”, “La Cicala” e molti altri, insieme a diverse collaborazioni di spessore – Donella Del Monaco degli Opus Avantra, Tmhh, File Toy, Murubutu, ElDomino, Fu Kyodo e Faith. I brani ripercorrono i momenti più importanti della carriera di Claver Gold, e racchiudono al loro interno il liricismo emotivo e introspettivo che da sempre contraddistingue il suo rap. Amore, psicologia, autobiografia e storytelling si mescolano e si intrecciano lungo la tracklist, su un tappeto sonoro scaturito dalle idee originali di Dj West, Kintsugi, Dj Fastcut e XXX Fila.
COMMENTI