Non vado più al mare

Non vado più al mare

Split

2012 - Cantautoriale, Pop

Descrizione

Nicolò Carnesi / Oratio

Non vado più al mare - Ep

Nicolò Carnesi: Vox, chit, programmazione, piano, synth
Andrea Corno: Vox, chit, piano, synth
Antonio DiMartino: Basso su "Vampiri" e "Curo la forma"

Registrato, missato e prodotto da Nicolò Carnesi.

COMMENTI (37)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • inthereins 13 anni fa Rispondi

    Bello, nella sua mediocrità...

  • IndieDiProvincia 13 anni fa Rispondi

    Niente di speciale e me ne rammarico, singolarmente hanno fatto degli album niente male.

  • lost84 13 anni fa Rispondi

    sentite questa "new entri" indie, sembra carnesi anzi no, colapesce anzi no, orazio anzi no RINO GAETANO ! sembrano tutti uguali sti giovani cantautori, fatti con lo stampino, avanti il prossimo :)))


    youtube.com/watch?v=W7hkcTd…

  • oraziosturniolo 13 anni fa Rispondi

    lovelove, io lavoro nel settore e mi tolgo tante soddisfazioni, non mi sembra di aver offeso nessuno dicendo che trovo Carnesi noioso... tu offendi, quindi, tra me e te, chi e' piu' frustrato?
    Suca forte!

  • amanda 13 anni fa Rispondi

    ma lovelove io sono daccordissima con te, stiamo facendo lo stesso discorso nel senso che se gli artisti indie fanno tanti sacrifici anche in termini economici per farsi sentire, e chiaro che presentandosi una occasione come quella che ho prospettato non potrebbero mai rifiutarsi, sarebbe senza logica e ti faccio un'altro esempio, molti artisti indie compreso colapesce carnesi ecc... hanno partecipato ad una compilation di cover degli 883 qui' su rockit, non voglio dire che sono stati pagati ma non credo, ma di sicuro lo hanno fatto per farsi pubblicita' e avere piu' visibilita' e' chiaro, non vedo altri motivi, se tu dici che Emma e la Tatangelo producono m....a (rispetto i tuoi giudizi) gli 883 e Pezzali che avrebbero prodotto?!? alla fine in ambito di musica leggera italiana quello che conta sono i soldi il successo e la notorieta', se gli offrissero a carnesi o colapesce di cedere una loro canzone per uno spot di detersivi secondo te che farebbero ??? gli Afterhours, Battiato, Marlene Kuntz, ecc.. perche' ci sono andati ? sai quanti spettatori vedono Sanremo ? se per te sono fesserie !

  • utente61172 13 anni fa Rispondi

    Cara amanda è vero stiamo parlando di musica leggera italiana,ma se tu pensi di paragonare la merda che procucono gente come anna tatangelo o emma e compagnia bella ammesso che siano loro a scrivere e arrangiare ciò che senti..,stai praticamente sputando contro coloro che producono in italia la VERA musica leggera italiana,ma poi lo dai per scontato che non rifiuterebbero un duetto...ma sei la loro manager che ne sai amanda che ne sai...gli artisti che segui su rockit,sono coloro che si spaccano veramente il culo in italia per far conoscere ad ascoltatori come te la VERA musica italiana e spazzare via tutta la merda che ci propinano le radio...mi sa che la tua realtà tocca l'assurdo...forse lavori alle poste e sei solo una comunissima ascoltatrice che per farsi figa dice ai suoi amici che segue le band su rockit..evidentemente non sai cosa c'è dietro ad una produzione indipendente...quindi evita di dire fesserie e svegliati!!

  • Mandarina 13 anni fa Rispondi

    Tirerei pure io in mezzo Maccio per rispondere con un bel "Ma che ca#*o dici, Amanda?!". No, ma è ironica, non può essere seria, suvvia.

  • amanda 13 anni fa Rispondi

    non capisco questa acrimonia lovelove, stiamo parlando di musica leggera italiana o no? e mica Colapesce fa avanguardia o musica elettronica sperimental glitch ? penso che se gli proporrebbero un duetto con Emma piuttosto che con la Tatangelo lui giustamente non si rifiuterebbe, e' cosi' che si comporta un professionista serio, tu mi sa che vitroppo di sogni, la realta' e' un'altra.

  • utente61172 13 anni fa Rispondi

    amanda ma vuoi mettere a paragone meg con emma marrone?? io neanche dovrei rispondere ad una affermazione simile...rimango basito a sentir paragonare bianconi,emma,amoroso,meg,colapesce!!! non sei ne carne ne pesce Amanda.

    e come al solito spunta colui che di musica se ne intende e sara a zero senza dare motivazioni concrete!!e senza fare un analisi completa e intelligente limitandosi(perchè limitato) a parlare di noia ecc ecc ma nnè che per caso questo orazio suonava in qualche band che l'ha mandato fuori a calci in culo ooo magari fa un lavoro che lo deprime a tal punto da non capirci più un cazzo?????????????? mahhhh a breve ne sapremo di più...se non vi piace un lavoro siete lieri di non ascoltarlo o di fare un analisi completa,date delle motivazioni intelligenti non riempite rockit con le vostre cazzate gratuite...usate quella minchia di cervello cazzo!!

  • oraziosturniolo 13 anni fa Rispondi

    Carnesi se lo meriterebbe di andare ad Amici, sarebbe la sua unica possibilita' concreta di annoiare un pubblico piu' ampio...