Compilation di musica italiana, Bella e Importante. Volume 37: Marzo. Contiene in super anteprima i brani di Aucan, Mariposa, Sakee Sed e molti altri.
La foto in copertina è di Allegra Martin (allegramartin.it/)
Compilation di musica italiana, Bella e Importante. Volume 37: Marzo. Contiene in super anteprima i brani di Aucan, Mariposa, Sakee Sed e molti altri.
La foto in copertina è di Allegra Martin (allegramartin.it/)
COMMENTI (11)
NO DAI, VERAMENTE, ROMPERE IL CAZZO ANCHE AI DOWNLOAD GRATUITI E' VERAMENTE DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI. VI RENDETE CONTO CHE VI COPRITE DI RIDICOLO E ROMPETE IL CAZZO ALLA GENTE ONESTA?! DIOBOO BASTAAAAA!!!
Ma @whiteken... a me sembra normale se una band italiana che si cimenta col rock usi la lingua inglese per cantare. certo, cantare in italiano é una sfida, ma non é detto che se usi l'inglese perdi qualcosa...
per chi volesse..
facebook.com/METIBLA
Caro Whiteken, io condivido la tua osservazione, ma ti faccio notare che e' solamente una diretta conseguenza dei tempi passati. Io non sono in grado di cantare una canzone in italiano perche' i miei miti cantavano in inglese. Cio' non esclude che un giorno provi a scrivere qualcosa in italiano (anzi, lo faro' di sicuro), ma probabilmente mi trovero' sempre piu' a mio agio con l'Inglese dato che la musica italiana piu' in linea col mio gusto nel nostro paese e' stata prodotta solo verso gli anni 90.
beh come ho detto si tratta comunque di buona musica. E' solo un peccato che una lingua così ricca di sfumature come la nostra non venga utilizzata a discapito di una lingua un po' sempliciotta come l'inglese. Lingua che, oltretutto, viene sfruttata meglio dai musicisti di oltremanica, capirai, giocano in casa!
Ma non era polemica la mia, solo una constatazione un po' amara..
L'iportante è che la musica sia bella, chi se ne frega della lingua.
@whiteken dov'é scritto che perdiamo in partenza?
6 tracce su 11 in inglese. buona musica ma perché confrontarsi con l'oltremanica sapendo di perdere in partenza? se musica italiana deve essere sia in italiano. E non è patriottismo, si tratta di buon senso.
Thevillains live in maggio a Vignola (Modena) al Circolo Ribalta
The R's - thevillains - poi il nulla......