Biografia Country Feedback

Antonio Tortorello è un polistrumentista appartenente alla scena musicale laziale sin dai primi anni 90 e da allora, in vari ambiti, si porta dietro il moniker Country Feedback, come l’omonima canzone dei R.E.M. del 1991.
Dopo aver ricoperto il ruolo di bassista in numerosi progetti (e tastierista in altri), composto colonne sonore, curato la direzione artistica di festival e live music club, e fondato i 7 Training Days (band storica del territorio ciociaro con la quale, nell’arco di 11 anni, ha pubblicato 3 album e 1 ep) si mette in proprio scrivendo una manciata di canzoni che sono confluite nel suo disco solista d'esordio, “Season Premiere”, che è stato prodotto al VDSS Recording Studio di Filippo Strang ed è uscito per MiaCameretta Records il 17 gennaio 2020.
A circa due anni di distanza Country Feedback torna con un nuovo album che sviluppa ed evolve i concetti lirici e sonori espressi nell’album precedente con 9 tracce che disegnano una nuova rotta nel suo percorso musicale mantenendo tuttavia saldo un marchio di fabbrica del tutto personale, frutto di 30 anni di passione e totale dedizione alla musica.
“Intermission”, il nuovo album, è stato registrato, mixato e masterizzato da Filippo Strang al VDSS Recording Studio, e uscirà per MiaCameretta Records l’11 Marzo 2022

---
L'articolo Biografia Country Feedback di Country Feedback è apparso su Rockit.it il 2021-11-24 16:16:30