"Cavallo pazzo" è il nuovo singolo di Crista uscito su tutti gli store digitali e YouTube il 23 maggio 2024 per Il Piccio Records e distribuito da Audioglobe.
Se le canzoni di Crista nascono di getto come le erbe spontanee, "Cavallo pazzo" sembra davvero arrivata all'improvviso come un fulmine che squarcia e illumina la notte.
È una donna selvaggia quella che parla, lancia messaggi precisi perché vuole farsi conoscere e al contempo corre via, scompare, come tarantolata. "Rubami il cuore se ci riesci" lo urla in faccia a chi ha davanti, si divincola e si slaccia da ogni formale proposta che imbriglia, perché sa bene che si può cadere dentro uno sguardo fino a non poter più tornare a galla.
Il "Cavallo pazzo" corre senza meta in una prateria fatta di urla, sguardi, inganni, promesse e lancia la sua sfida: "prendimi se ci riesci e se un giorno ci riuscirai, attento, in un attimo mi libero e scappo per continuare la mia corsa infinita".
CAVALLO PAZZO
Crista
Descrizione
Credits
Musica e testo di Crista, il brano è stato prodotto da Kortana (Emanuele Para, Alfredo Nuti Dal Portone) e dalla stessa Crista. Registrato da Emanuele Para alla Cotton Factory, mixato da Emanuele Para al Cristalline Studios e masterizzato da Tommy Bianchi al 121Decibel Studio.
COMMENTI