“La Crème” è il nuovo singolo di Croma, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
Dopo i buoni risultati di “Amaro”, apprezzato da pubblico e critica nel panorama underground, il rapper milanese Croma, da sempre legatissimo alla città di Torino, torna con un nuovo singolo, in collaborazione proprio con uno dei nomi più in ascesa nella città della Mole. “La Crème” vede infatti la collaborazione di Thai Smoke, che solo qualche settimana fa ha pubblicato il nuovo EP “Più reale del re”, collaborando anche con Rico Mendossa.
Prodotta da Gumma Vybz, duo di producer romano molto attivo dal 2019, “La Crème” è un banger dalle atmosfere dure e crude, dal sound incalzante e aggressivo, ma che cela al suo interno un messaggio importante, a cui entrambi i rapper credono fortemente. Parlando di bisogno di rivalsa, e dell’uso della musica come strumento per uscire da situazioni complicate, fatte di poche possibilità e innumerevoli pregiudizi, Croma e Thai Smoke ci tengono però a rimarcare come in realtà non siano i soldi la soluzione a tutti i problemi della vita, nonostante spesso si possa avere quest’impressione. Il brano è quindi un manifesto, ma anche un esercizio di stile e tecnica che solidifica il legame tra le due città e la stima artistica e personale tra i due rapper.
“La Crème” è stato registrato, mixato e masterizzato da Sano e Diemme al Good Vibes Studio di Torino. La cover è a cura di Greve.
COMMENTI