Fuori

Fuori

Dei Perfetti Sconosciuti

2022 - Rock, Pop, Indie

Descrizione

Dei Perfetti Sconosciuti tornano con Fuori, il loro secondo album in uscita il 18 Marzo 2022.
L’ultimo lavoro della band pisana abbandona le influenze pop rock e le morbide rifiniture del passato, per esplorare trame sonore caratterizzate da un maggiore uso di sintetizzatori e dell’elettronica e per abbracciare la ruvidità ed i ritmi dell'indie rock d’oltremanica e d’oltreoceano.

Le liriche si concentrano su temi universali e intimisti, con rimandi a tratti onirici che cercano di esplorare e stimolare la fantasia dell’ascoltatore.

Fuori è un disco energico, a tratti d’impatto e ballabile, a tratti evocativo e intimo. Un ascolto perfetto per concedersi un momento di evasione dalla frenesia di questo periodo storico.

Credits

Dei Perfetti Sconosciuti sono un quartetto pisano. La loro estetica si caratterizza per i diretti rimandi a sonorità rock, pop e indie, contaminate da calde e delicate sperimentazioni elettroniche.
Dopo essersi fatti notare in numerosi contest, nel 2017 pubblicano il singolo Mille Pezzi.

Nel solito anno esce il loro disco d’esordio, al quale fa seguito un tour che li porta a suonare in giro per la Penisola.

I Dei Perfetti Sconosciuti hanno di recente ultimato le registrazioni del loro secondo disco, in uscita prossimamente e anticipato dal singolo "L'Amore Morde".

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia