PLAYER
Premi play per ascoltare il brano Hanno bendato il mio cuore (feat. Lara Martelli) di VonDatty:
Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: Fuego (di @rockitadmin con 851 brani)
DESCRIZIONE
Se non avessi realizzato l’album probabilmente avrei regalato il brano a Lara, perché avrei sempre desiderato sentirla cantare un tango o qualcosa che come questo brano gli si avvicina. Esistono due versioni, una con un testo interamente mio, che non è altro che una chiara dichiarazione di insoddisfazione, una visione forse pessimistica delle cose che vedevo nel momento in cui scrivevo ed un’altra, questa, in cui la strofa uscita fuori dalla penna (raffinatissima) di Lara porta ad un confronto tra due persone, due solitudini, due vite, due diversi gradi di rabbia che si sfiorano, si passano accanto, forse si conoscono, forse sono una la causa dell’altra…ma è proprio questa incertezza a rendere tutto dannatamente più affascinante.
CREDITS
VonDatty: voce, Eko Tiger, Fender Rhodes, Mellotron
Lara Martelli: voce
Gabriele "Lolla" Proietti : chitarre
Pierfrancesco Aliotta: basso
Vieri Baiocchi: batteria
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Hanno bendato il mio cuore (feat. Lara Martelli) si trova nell'album Nemico Pubblico uscito nel 2021 per Audioglobe, davvero comunicazione.
---
L'articolo VonDatty - Hanno bendato il mio cuore (feat. Lara Martelli) di VonDatty è apparso su Rockit.it il 2017-04-07 11:03:53
COMMENTI