I Dipendenti (ex D'Bitols) tengono molto a ricordare alcuni episodi significativi: una volta un cliente ha applaudito, anche se qualcuno mormora che quella sera c'era un compleanno, ma ciò che è vero veramente è che hanno avuto reggiseni e perizomi sul palco, un po' come Bongiovi, che hanno vinto una gara di strip tease acrobatico e di petting estremo. Hanno vinto l'Azzurro rock festival 2003 festeggiando tutta la notte a rabarbaro e chinotto, e il Kloster Award Prize 2004 come band più originale, nonchè più accordata. Fanno spesso da spalla agli artisti bravi, che li ricambiano facendo loro da ginocchio.
Tra questi il sig. Dario Vergassola che ringraziano per non averli denunciati e il sig. Zalone Checco (Alias Luca Medici). Il loro Brano "La Pomella Dens" è stato al secondo posto della "Ciao Mp3" (2006), classifica demenziale di Radio Deejay, ma poi è stato tolto per noia. L'allenatore Antonello Cuccureddu, a cui hanno dedicato una canzone, ha voluto ascoltarla ma non ha espresso alcun commento a riguardo. Da ricordare che hanno rovinato una estemporanea del vignettista Nico Pillinini (2008) che è fuggito con il nostro orsetto per rappresaglia. I Dipendenti sono stati ospiti di Radio 101 (La Carica di 101, condotta da Massimo Lopez & C.)ed hanno fatto da gruppo di spalle alla famosa DragQueen Ravèn.
E' appena uscito il nuovo album intitolato: "Musica d' asporto" (2016). Per soldi possono fare anche piccoli lavoretti casalinghi e urinarvi il cane.
---
L'articolo Biografia dipendenti di dipendenti è apparso su Rockit.it il 2016-12-10 09:54:31