Oggi lo studio che ci ospita è decisamente diverso dal vecchio box, ma continuiamo a lavorare con lo stesso spirito di squadra.
Questo approccio ha cambiato radicalmente il nostro modo di lavorare insieme ed oggi siamo più consapevoli di quello che siamo, come artisti singoli e come gruppo.
I primi progetti ufficiali che abbiamo pubblicato sono stati due EP: quello di Psyco Mantis “Fuori Dal Tuo Show” (settembre 2014) e quello di Mr Dubplate “Pirate Story” (Maggio 2015), dei quali abbiamo estratto i video dei singoli “Sesso Droga e Babysitter” e “Compralo”.
Dopo questi due progetti ci siamo chiusi in studio per lavorare a qualcosa di nuovo in grado di rappresentarci al meglio, cercando di portare freschezza e innovazione in un mercato musicale ormai statico e sempre più ”copia e incolla” , rimanendo però fedeli a quello che è il nostro sound e quelli che sono i nostri valori come artisti.
Nel frattempo Dirty Hubs è diventata molto più di una crew, ma un vero e proprio contenitore di idee che coinvolge, illustratori, videomakers e street artists nella realizzazione dei nostri prodotti. Amiamo quello che facciamo e in questo periodo di talent shows e musica “usa e getta” sentiamo l’importanza di produrre dischi con un’anima, non solo per strappare qualche like.
---
L'articolo Biografia Dirty Hubs di Dirty Hubs è apparso su Rockit.it il 2017-11-22 11:49:23