il nuovo singolo “I Still Dream” dei DJ Rimo uscirà il 31 Maggio in collaborazione con Timucin Van’t Hof.
Il duo di DJ e produttori Italiani originari della Bulgaria, conosciuti come “DJ Rimo” (Edoardo Stoyan Rimoldi – classe 1995 e Riccardo Raico Rimoldi – classe 1997), sono pronti a lanciare il loro nuovo singolo “I Still Dream” il 31 maggio, distribuito in modo indipendente. Questo nuovo brano vede la partecipazione della potente voce di Timucin Van’t Hof, noto anche come “Barmuda”
Dopo il successo ottenuto con “Don’t Feel The Same“, pubblicato dall’etichetta discografica Semantic Sounds e apprezzato dal blog di musica e media “We Rave You“, i DJ Rimo tornano con una nuova traccia dal genere house, arricchita da influenze della tech-house. “I Still Dream” nasce dalla collaborazione con Timucin Van’t Hof, un musicista, produttore, cantante e scrittore con una vasta esperienza e numerose collaborazioni di rilievo.
“I Still Dream” è caratterizzato dalla presenza di synth con note di bassi house, un’intensa voce in lingua inglese e sonorità tipiche della house e della tech-house.
Il brano cattura l’essenza di sentirsi ancora innamorati di qualcuno che non si vede più, esplorando il rammarico di sentirsi soli e incerti, nel costante desiderio di un ritorno e nella difficoltà di immaginare un mondo senza quella persona.
Con la loro versatilità e originalità, i DJ Rimo hanno conquistato un vasto pubblico grazie al loro approccio unico alla produzione musicale, creando atmosfere coinvolgenti attraverso la musica e il ritmo.

COMMENTI