Descrizione

Il nuovo singolo dell’artista campano è un brano che racconta le difficoltà della vita, un amore perso e la speranza in una vita migliore.

In radio dal 6 dicembre

«Bisogna lottare per la felicità, con tenacia e ardore, sforzandosi di vedere i fiori lungo il proprio cammino. Ogni persona custodisce un fiore dentro di sé, e quando si trova la persona giusta, il ricordo del passato passa in secondo piano, lasciando spazio alla nascita del vero amore.» Domenico Cuccarese

“Un bel fiore” è il nuovo singolo di Domenico Cuccarese un brano che racconta le difficoltà della vita, un amore perso e la speranza in una vita migliore. Questo singolo rappresenta la forza dell'amore per la vita e per sé stessi, che emerge anche nei momenti di dolore, portando alla luce le vette di gioia. Un fiore, simbolo di felicità, si innalza al cielo dopo tanta tribolazione.

L'autore Domenico Cuccarese incastra nei suoi testi i molti dolori umani, offrendo un messaggio di speranza e di lotta. La produzione del brano è affidata allo stesso cantautore, conosciuto con lo pseudonimo di DO.SA.MI.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia