Biografia Drop The Disco

Hanno affascinato la giuria ed il pubblico del contest “Suona Diverso 2014” che li ha incoronati vincitori, col loro Pop Punk cantato in italiano, tanta energia, suoni estremamente compatti, ottimo livello tecnico ed una presenza scenica estremamente efficace e coinvolgente.

Il primo full - lenght dei Drop the Disco, “Per non andare giù” è previsto in uscita a novembre 2014 per F.O.H. Records e sarà distribuito in Italia da Audioglobe.
L'album caratterizzato un “cocktail” tra il pop-punk americano di matrice californiana ed il rock italiano “radio-friendly”, è stato registrato e mixato da Cristiano Santini (Disciplinatha) al Morphing Studio di Bologna.
I testi, diretti, introspettivi e capaci di una forte comunicazione emotiva, si rivolgono soprattutto agli adolescenti. Nonostante ciò i Drop the Disco riescono a coinvolgere anche un pubblico più maturo grazie ad una spiccata attitudine nel calcare il palco, che li fa sembrare professionisti a dispetto della loro giovane età.

---
L'articolo Biografia Drop The Disco di Drop The Disco è apparso su Rockit.it il 2014-11-18 17:24:38

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista