Biografia DUB ALL SENSE

Dub All Sense nasce come progetto nel 2009 dalla mente di Luigi "Dubline" aka Mad L Telese, già componente di band come La’BrosTer (2002/2006) e del collettivo sound system Mystical Powa (2006/2009).
D.A.S. nel 2009, fa il suo debutto live con la prima apparizione al Sikula Reggae Festival in Sicilia. Nel 2010, insieme a Madaski (Africa Unite) ,Paolo Baldini (B.R. Stylers/Dubfiles) e Alex Soresini (Reggae National Tickets/Al Borosie) alla batteria, realizza il primo album in studio, con la partecipazione di Clementino sulla traccia “A terra Mia”.
nel 2011 in poi ha prodotto altri 2 album , Goodbye Riot 2011, e BRO nel 2015.
Ha realizzato diversi singoli in vinile e digital tra il 2017 al 2020, collaborando con il producer Neil Perch degli Zion Train e con tantissimi cantanti della scena Reggae Internazionale e Nazionale come :
Mr.Williamz, LongFingah, Marina P, Fikir Amlak, Treble dei Sud Sound System, Zulù dei 99 Posse, Brother Culture, Speng Bond, Fitta Warri e tantissimi altri.
Nel 2021 inizia la collaborazione artistica con il giovane producer Sameface realizzando alcuni remix e lavorando su nuove produzioni seguendo la new wave della Dub n’ Trap con la quale realizza 2 Ep ( Fundamental e DNT) più un Ep (4 Channels) con il singer reggae Italiano Suzo ed il producer Marco Isla.
Sempre nel 2021 inizia con Sameface e Boom Buzz dei Funky Pushertz e Torreggae un nuovo progetto che da vita alla realizzazione dell'album "Ru Boi Blocka vol.1" in uscita nel Giugno 2023.
L'unione con Sameface porta "Mad L" ad inserire il giovane producer nel progetto RapMetal "Mad Old Man" che li ha visti realizzare singoli con Dope D.O.D., Chiky Realiza, Crims e Rob dei Ganja Farm.
Nel 2022 è la volta del Ep riddim “Boom It Up” in collaborazione con Sameface e Marco Isla dei Mystical Powa insieme ai singer Speng Bond, Lion Warriah e Supahnova.
Il 2023 si apre con un Ep in collaborazione con Marco Isla, con il quale produce l’Ep “ Welcome back Riot” con i singers Mc Baco, Taiwan Mc dei Chinese Man e Luca singer dei Polina.

Dub All Sense negli anni si consolida come una realtà sia solista del producer Luigi "Dubline" Telese aka Mad L sia come collettivo insieme ai producers Sameface e Marco Isla.

---
L'articolo Biografia DUB ALL SENSE di DUB ALL SENSE è apparso su Rockit.it il 2023-06-12 19:46:51