Descrizione

È uscito “COME LE ALTRE” (Etichetta: Formica Dischi – Distribuzione: Artist First), il singolo d’esordio del cantautore indie pop DUEMARI.

DUEMARI non è un’artista comune, nasce infatti con una rara patologia alla "BENJAMIN BUTTON" che lo fa assomigliare esteticamente ad un ottantenne, anche se in realtà è un adolescente, e lo porta a ringiovanire fisicamente andando avanti con gli anni.

Dopo l’inizio di una proficua carriera nel mondo pornografico, lasciata a causa di un membro troppo grande che non faceva entrare il resto del suo corpo nelle riprese, DUEMARI decide di dedicarsi totalmente al mondo della musica e alla scrittura di canzoni come cantautore, portando alla disperazione i tanti fan che lo seguivano dai tempi di film cult come “Gola Secca, Labbra Calde” e “Grande, Grande, GRANDISSIMO!”, di cui era l’assoluto protagonista.

Inizia così un’avventura che porta DUEMARI, a dover dimostrare delle altre sue “doti”, per poter conquistare il mondo musicale.

Il singolo d’esordio dell’artista è “COME LE ALTRE”, un luminoso brano indie pop, dalle influenze pop folk e le sonorità anni ’70, che porta l’ascoltatore a respirare l’affascinante sound di un’Italia del passato, culla dei più grandi cantautori e innovatori, con un testo caratterizzato però dalla tipica modernità e quotidianità dell’indie pop 2.0.

Il brano di DUEMARI è infatti un perfetto di mix di presente, passato, con uno sguardo verso il futuro dell’indie italiano.

Il racconto di una tempesta, di incontri casuali e di una donna che “non è come le altre”.

“COME LE ALTRE” è un pezzo indie vero, puro, che risulta, allo stesso tempo, catchy e accattivante, anche grazie ad un ritornello che rimane subito in testa.

Come afferma l’artista: «"COME LE ALTRE’ è la perfetta dedica che nessuna ragazza vorrebbe ricevere».

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia