Biografia Eddie Brock

Eddie Brock, nome d'arte di Edoardo Iaschi, è nato a Roma nel 1997.

La passione per la musica nasce grazie a suo padre e ai mille tragitti fatti in macchina con la radio accesa. Musica in macchina, fumetti e supereroi a casa, Spider Man su tutti: "Da bambino sfruttavo le qualità di mio zio fumettista per farmi disegnare Venom, il mio personaggio preferito, l'alter-ego di Eddie Brock. Da quel momento è nato il mio nome Eddie".
Edoardo lavora per 2 anni in un call center, consegna pizze in giro per Roma e il fine settimana fa volontariato per Save The Children, ma è la musica la sua vera ragione di vita.

Nel dicembre del 2018 Eddie viene selezionato per partecipare al Coca-Cola Future Legend, nel Team Soul di Annalisa partecipando al Battiti Live di Vieste, Trani e Bari.

Nel 2021 il suo singolo "Lei non sa" diventa virale totalizzando oltre 15 milioni di views su TikTok e più di 1.600.000 streams su Spotify.

Nel 2023 esce il suo primo EP “ROMA DORME” ed i singoli “Lungomare a Napoli” “Tarocchi” e “Matematica” anticipano il nuovo lavoro discografico che vedrà impegnato il cantautore al suo primo Album in uscita nel 2025. Il brano “Maledettamente” prevede promozioni sponsorizzate su Instagram e Tiktok e la realizzazione del visual lyrics video ufficiale.

---
L'articolo Biografia Eddie Brock di Eddie Brock è apparso su Rockit.it il 2024-09-27 17:38:25