Biografia Ehrenaim

23/06/2014 - 19:00 Scritto da Ehrenaim Ehrenaim 0
Ehrenaim è Marco Sambinello (voce e chitarra), Alex Favaro (basso e tastiere), Marco Moro (chitarra) e Samuele Botter (batteria).
Dopo anni di conoscenza, Alex, Marco (Sambi) e Samuele (Pinno) si ri-trovano intorno ad un nuovo progetto musicale, che si concretizza nel settembre 2010 a Milano, quando incrociano sulla loro strada la voce di Valeria. Nasce così Ehrenaim, muovendo i primi passi e giungendo a maturazione soprattutto grazie a numerose esibizioni live.
E' il 2012 a segnare una svolta nel percorso della band: all’inizio dell’anno, l’uscita di Valeria dal gruppo impone un cambio di line up che avvicina Sambi al microfono e giunge a compimento, in aprile, con l'ingresso della chitarra di Marco. Nell'estate dello stesso anno, i quattro entrano in studio per dare vita al loro primo EP. Nel marzo 2013, vede la luce “Anecoici EP”: quattro brani che, tra sonorità più leggere e climax ascendenti culminanti in muri di suono, mirano a toccare le corde più buie e perverse dell’ascoltatore.

Attualmente Ehrenaim è:
Chitarra e voce: Marco Sambinello
Basso e Tastiere: Alex Favaro
Chitarra: Marco Moro
Batteria e cori: Samuele Botter

---
L'articolo Biografia Ehrenaim di Ehrenaim è apparso su Rockit.it il 2014-06-23 19:00:36