Descrizione

In uscita l’11 novembre per Visory Indie/Believe Digital Meda, nuovo singolo di Esteban, ragazzo classe 2000 segnato da un melting pop di influenze: origini cilene, cultura indiana di derivazione materna, nato a Palermo e trasferitosi a Milano dove attualmente trascorre la sue giornate tra l’Accademia delle Belle Arti di Brera e l’insegnamento dello yoga e del calcio ai ragazzi più giovani.
Il brano conferma la grande leggerezza di Esteban nell’affrontare le fragilità quotidiane con ritmiche psichedeliche tipiche degli anni ’70 e un ritornello che rimane fisso in testa.
“È un racconto di uno stato d’animo interiore legato alla paura dell’abbandono. È una narrazione di come due avvenimenti della vita si sono fusi l’uno con l’altro e che sono ancora molto vivi dentro di me. Due persone che si intrecciano nel mio animo e che sono esattamente quello che comunemente tutti chiamiamo Casa. Meda è la via di dove sono cresciuto, casa nel vero senso della parola, le radici, la sicurezza, la protezione. Dalla pancia della Mamma, alla Stella più luminosa del cielo” – Esteban.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia