Biografia Ethere

06/06/2023 - 15:46 Scritto da Ethere Ethere 1
Ethere, all'anagrafe Antonio Esposito è un cantautore. Si esibisce per la prima volta all'età di 8 anni in vari contesti di musica dal vivo, in seguito all'età di 12 anni si appassiona allo studio del pianoforte ed inizia a comporre i suoi primi brani. L'adolescenza di Antonio in arte "Ethere" è segnata da guai, pregiudizi, problemi di varia natura. Le sue sofferenze sono quindi il motore della sua creatività, trasforma il veleno in medicina, componendo e scrivendo a raffica. Appena ventenne si trasferisce a Roma per concretizzare i suoi sogni.

Nell'arco della sua carriera prende parte a diversi concerti sia in italia che all'estero e nel corso degli anni porta avanti diverse collaborazioni con alcune etichette discografiche indipendenti.Nel 2020 pubblica con la EMA VINCI Records un album di cover da lui riarrangiate dal titolo "Flying with Antony" rilasciato su diversi store digitali.

Nel 2023 è fuori il suo primo singolo dal titolo "Mantra", una canzone dai ritmi estivi, un arrangiamento pop/tribal. Nel singolo Ethere cerca di far passare il concetto del:


"Se vuoi puoi, medita e risolvi i tuoi problemi e le tue sofferenze"
"Tutto si può trasformare ma sta a noi parte tutto da noi"
Non a caso una dei versi della canzone dice:
"In meditazione mi sento un leone e l'anima, l'anima grida un mantra, grida un mantra!"



Questo è Ethere, un artista semplice che con la freschezza delle sue parole, della sua musica, crea un'osmosi di emozioni.


Ethere

---
L'articolo Biografia Ethere di Ethere è apparso su Rockit.it il 2023-06-06 15:46:20