TESTO
Non riesco ad ascoltare musica che non sia frutto dell’ingegno
e non di piani fatti a tavolino, che si consumano nel quarto d’ora
di celebrità che a ognuno, pare spetti di diritto, ma per carità qualcuno ogni tanto ci potrebbe rinunciare,
che non ne sentiremmo la mancanza, e forse anche io in questo momento non starei qui a lamentarmi per melodie che non sopporto.
Com’è strana, questa musica moderna è una strada, senza alcuna via d’uscita.
Potremmo vivere felici anche senza tormentoni estivi,
che ci perseguitano come stalker, in spiaggia nei locali e dentro i bar
con motivetti un po’ latini, farciti di autotune. Allora esco di corsa entro in macchina ed accendo l’autoradio, sperando di sviarlo, ma appena mi rilasso ecco che il tormentone è lì in agguato
e rassegnato tengo il tempo.
Com’è strana, questa musica moderna è una strada, senza alcuna via d’uscita. Com’è strana, questa società moderna è una strada, senza alcuna via d’uscita.
Autori senza fantasia che estrapolano colte citazioni, tra un copia-incolla e un altro, qualcuno in verità non ha mai aperto un libro neanche per sfogliarlo, così di tanto in tanto e se il no sense dilaga ora allo specchio da solo mi domando, ma di che stiamo parlando?!
Com’è strana, questa musica moderna è una strada, senza alcuna via d’uscita. Com’è strana, questa società moderna è una strada, senza alcuna via d’uscita. Com’è strana, questa musica moderna è una strada, senza alcuna via d’uscita. Com’è strana, questa società moderna è una strada, senza alcuna via d’uscita.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano Ma di che stiamo parlando di Fabrizio Presago:
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Ma di che stiamo parlando si trova nell'album Ma di che stiamo parlando uscito nel 2021.
---
L'articolo Fabrizio Presago - Ma di che stiamo parlando testo lyric di Fabrizio Presago è apparso su Rockit.it il 2022-05-23 20:27:29
COMMENTI