Alla fine del 2009, cominciano a pensare alla registrazione di un EP e a settembre 2010 esce "Fading Night Sounds", totalmente autoprodotto e registrato all’Authoma Studio.
«un mini sparato da sei canzoni e volumi a cannone, molto Arctic Monkeys e un po' Pixies» (Rumore 5/12 - Rossano Lo Mele)
In seguito, cominciano a perseguire l’obiettivo di suonare dal vivo il più possibile che li li porterà a Milano, Firenze, Genova, Torino, Ferrara, Pavia, Biella, Novara, per citare solo alcune città. Lo stile Femme Fatale inizia a forgiarsi, emozionale e duro, cinico e meteoropatico.
Nel maggio del 2012 suonano per la prima volta fuori dall’Italia e precisamente a Liverpool (UK) per tre date all'International Pop Overthrow nei prestigiosi Cavern Club e Cavern Pub.
Nel febbraio 2013 è uscito il loro secondo Ep DOMESTIC PEACE registrato e mixato al TUP Studio da Pierluigi Ballarin (The Record's/The R's) e masterizzato da Stefano Moretti. In occasione verrà anche rilasciato il primo videoclip ufficiale girato da Lucio Laugelli (Stan Wood Studio).
---
L'articolo Biografia Femme Fatale di Femme Fatale è apparso su Rockit.it il 2013-03-18 17:14:52