Biografia Fløp

05/11/2022 - 16:23 Scritto da Fløp Fløp 3
Fløp è un concentrato di carisma, energia ed emotività.
La sua versatilità e il suo timbro vocale graffiato permette di avere un sound unico e subito riconoscibile, che strizza l'occhio a diversi generi come il pop-punk, il punk-hardcore l'emo-trap e l'elettronica.
Vicentino classe '95, Fløp, trascorre la sua adolescenza in veste di chitarrista in una band emo-core con cui calcherà i palchi della sua zona fino ad arrivare a quelli della Capitale.
Nel 2017,decide di vivere per un anno in Australia, dove maturerà l'idea del suo progetto solista.
Dopo i primi brani e un periodo di pausa dettato dal covid-19, nel 2021 escono 3 singoli che rappresentano una svolta, un salto di qualità con una chiara direzione a livello di genere che culmineranno nel suo primo EP "Mindfuck", dove si percepiscono tutte le influenze del background pop-punk di Fløp.
Dopo l'EP seguiranno i primi live, arrivando nell' estate 2022 a suonare al "Lumen Festival", in apertura a Nitro e alla SAD, e come ospite all'AMA Music Festival, in apertura a Lazza, Rhove e Tananai.
Fløp si appresta a consolidare il suo sound con dei nuovi singoli in uscita a fine 2022 con la previsione del primo album nel 2023.

---
L'articolo Biografia Fløp di Fløp è apparso su Rockit.it il 2022-11-05 16:23:08