Nel 2021 esordiscono con il primo singolo autoprodotto “L’Estate sulla Pelle”. Nello stesso anno sono finalisti regionali del premio MarteLive, ospiti sul main stage del Ritratti Festival di Monopoli e dell’ISS Fest e si esibiscono al MEI al Meeting di Rimini 2021.
Nel 2022 pubblicano il secondo singolo, "Patricia", che affronta tematiche sociali di accettazione di sé oltre i propri e altrui pregiudizi. Dopo essere stati ospiti al Festival Internazionale dei Castel dei Mondi di Andria, a giugno tornano con un terzo singolo, intensamente leggero, chiamato “Déjà Vu”.
Nel 2023 pubblicano “Insonnia”, distribuito per l’etichetta Top Records, esibendosi all’Ostello Bello di Milano e in seguito a Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana.
Nello stesso anno il gruppo è vincitore del contest Premio Vito Luisi, a seguito del quale avvia una collaborazione con il cantautore/produttore barese Molla. È inoltre finalista al PHest, il festival internazionale di fotografia e arte di Monopoli.
---
L'articolo Biografia Flowers for Boys di Flowers for Boys è apparso su Rockit.it il 2024-05-17 20:02:09