Biografia Freak Show

30/03/2020 - 10:28 Scritto da Freak Show Freak Show 0
I Freak Show nascono nel settembre 2015. Fin da subito, senza esitazione, il gruppo si dedica alla composizione di pezzi originali. Il loro sound è un mix di vecchie e nuove sonorità funk, senza perdere di vista il lato pop, unito ad un prorompente e trascinante groove che risulta essere irresistibile. E’ difficile rinanere sulle sedie, durante i loro show.
La band è formata da Ares Signorello (chitarra e voce) e Max "Wonder" Pari (basso e voce), a cui si aggiungono altre collaborazioni, tra le quali Ivano “Big Drummer” Zanotti drums, (Ligabue, Loredana Berte'), Sara Zaccarelli (vox), Riccardo Roncagli (keyb), Elisa Marchesani (vox) e altre ancora.
Con la PMS Studio di Raffaele Montanari realizzeranno il loro primo prodotto discografico ufficiale, e il 20 Ottobre 2019 esce il videoclip del primo singolo intitolato "To Move the Bones". Dieci giorni più tardi, l'1 Novembre il brano viene pubblicato su tutti i digital stores.
Il 21 Marzo 2020 pubblicano in esclusiva su YouTube il videoclip "Rock Me Baby" e il 30 in vendita ufficialmente su tutti i digital stores.

---
L'articolo Biografia Freak Show di Freak Show è apparso su Rockit.it il 2020-03-30 10:28:59