PADRE FIGLIO E SPIRITO è il titolo del nuovo album degli FSK, disponibile da oggi venerdì 11 settembre 2020 (Thaurus Music/ Island Records/ Universal) sulle piattaforme streaming, nei digital store e in tutti i negozi di dischi.
Dopo il travolgente successo di FSK TRAPSHIT – album d’esordio del collettivo pubblicato nel 2019 e certificato DISCO D’ORO dalla FIMI –, gli FSK pubblicano il secondo progetto ufficiale, anticipato dal singolo SETTIMANA AL CALDO, pronti a rompere nuovamente gli schemi e conquistare pubblico e critica.
PADRE FIGLIO E SPIRITO è il disco dell’affermazione per il trio FSK, accompagnato ancora una volta dall’eclettico GREG WILLEN alle produzioni, a cui va il merito di essere riuscito ad orchestrare la perfetta fusione dei tre stili personali di ognuno, per mezzo di un unico e straordinario sound. PADRE FIGLIO E SPIRITO rappresenta l’evoluzione degli FSK: da giovani promesse a gruppo da milioni di stream e sold out, i tre rapper riflettono sul loro successo e sul loro nuovo status, senza dimenticare le proprie origini. Greg Willen sperimenta a livello di sound, dalla trap pura a suoni più elettronici, affiancato anche da Beak On The Night (co-produttore di “DON’T TOUCH MY STICK”), Drillionaire (produttore di “HUSKY” e “TOP GUN”) e Charlie Charles (co-produttore di “SOLDI SULLA CARTA”), mentre Chiello, Sapo Bully e Taxi B ribadiscono la perfetta complementarità dei propri stili. Sono tre i featuring presenti, tutti di livello assoluto: Sfera Ebbasta affianca il trio in “SOLDI SULLA CARTA”, mentre “HO FATTO” vede la partecipazione di due icone della trap americana, Chief Keef e Tadoe, a confermare il potenziale internazionale degli FSK.
COMMENTI