“SUDDITALIANO” è il nuovo singolo degli FSK SATELLITE – o più semplicemente FSK - disponibile da oggi in streaming e download su tutte le piattaforme digitali, per Thaurus Music/ Island Records /Universal.
Dopo il successo di “FSK TRAPSHIT”, già certificato disco di platino, e gli oltre 42 milioni di streams accumulati da “PADRE FIGLIO E SPIRITO”, gli FSK tornano con un nuovo, forse ultimo, singolo del collettivo per come lo conosciamo noi ora, che chiude un ciclo e apre un’importantissima finestra sul futuro.
Sempre affiancati da Greg Willen alla produzione, Chiello, Sapo Bully e Taxi B con “SUDDITALIANO” fanno un ultimo regalo di gruppo ai propri fan, prima di concentrarsi sui propri progetti solisti, che usciranno prossimamente. Ecco perché nel nuovo singolo tutti e tre si prendono i loro spazi, e lo fanno con lo stile che ha contraddistinto gli FSK fin dagli esordi, grazie anche alla peculiare matrice stilistica del beat di Greg Willen. C’è l’hardcore, c’è la strada, c’è un’energia travolgente, ma c’è anche un sound psichedelico, a riprova di quanto i quattro non temano la sperimentazione.
COMMENTI