La Band

Siamo noi un po' in giro, un po' ubriachi
Il Profeta
Anche detto "John Moorish" ---> Chitarra Solista, Chitarra Acustica, Fisarmonica, Voce, Cori, Birra e Calzini. (Eremita delle Montagne del Nord, in pochi l'hanno visto con espressioni serie. Amante della meditazione e dell'incisione su foglio di carta tramite grafite. Arrestato tre volte per Ebrezza e molestie sessuali ai danni di una pecora.)
Il Sileno
Anche detto "Simone Nicolini" ---> Chitarra Ritmica e False Credenze. (Un simpatico dio minore risorto per sbaglio, il suo hobby è dare la caccia ai Golem ebrei e cucinare salsicce all'aperto. Persona poco raccomandabile, pericolo ambientale)
Il Campanaro
Anche detto "Simone Medori" ---> Batteria e Fiasca de vì. (Allegro pretucolo di campagna si desta al consumo di alcool dalla tenera età di 2 mesi, i suoi hobby sono rispondere al telefono e attaccar briga con gli sconosciuti picchiandoli con un bastone...chiama questa pratica "allenamento")
Eolo
Anche detto "Simone Ragnetti"---> Flauto traverso, Tin Whistle, vagonate di imbecillità. (La sua anima è tormentata da un demone Tajikistano che gli impone di dire cazzate tutto il giorno tutti i giorni per avere in cambio la vita eterna. Il suo piatto preferito sono Muschi e Licheni e non ama la compagnia.)
Il Pellegrino
Anche detto "Simone Anselmi"---> Basso, Synth, Tank Drum, Poteri Magici. (Si perse molto tempo fa nella boscosa vallata dell'est, sotto le fonti dei monti di Malto del pianeta Marrone, dove giunse all'illuminazione camminando a 4 zampe e trasformando qualsiasi cosa vedesse in uno strumento musicale. Molti sostengono che le sostanze tossiche provenienti dalla vallata, essendo zona paludosa e radioattiva, lo abbiano trasformato rendendo la sua mente piu produttiva e schizofrenica, altri dicono si tratti solamente della sua dieta a base di funghi e sassi. Tuttora vaga senza meta suonando un basso ricavato dalla colonna vertebrale di uno gnu alla ricerca di pietre per la scorta invernale.)
Le Banshee
Anche dette "Sofia Ascani" e "Leila Mengoni"---> Cori e stragi di primogeniti (Due fate malvage, forse la peggior minaccia che si possa trovare sul pianeta dei FLA, se ne vanno in giro con mazze e falci e distruggono tutto ciò che si pari loro davanti, a meno che non sia un gelataio)
Siamo tanti

---
La gallery La Band è apparsa su Rockit.it il 2014-10-13 19:54:26