Stefano Santoro, in arte Germo67, è un cantautore di Rho.
Inizia a muovere i primi passi nella scena Urban all’età di 15 anni lavorando a diversi progetti rap per poi arrivare nel 2020 a rilasciare brani più pop come Fragile e Tabù, conquistando con quest'ultimo le finali del contest Primo Maggio Next ideato da iCompany (arrivando nei primi 30 posti su quasi 2000 iscritti).
Ha partecipato all'ultima edizione del talent per autori Genova per Voi e, proprio per la sua scrittura e per la sua versatilità, ha ottenuto una segnalazione di merito da parte di Rockol.
Girotondo è caratterizzato da un sound indie-pop, con influenze RnB ed 80’s, e da un ritornello fresco e coinvolgente, accompagnato da cassa dritta e vibes puramente estive.
“Tutto torna”, non come aforisma filosofico, ma è il concetto che Germo67 vuole esprimere all’interno della sua opera.
Tutto è un ciclo e l’artista invita a vivere tutte le situazioni, specialmente quelle sentimentali, nella maniera più libera possibile e in un unica direzione.
Al contrario lui cerca di tornare sui suoi passi, alla riconquista dei sentimenti, facendo un “girotondo al contrario” e sperando di rincontrarsi con il suo passato relazionale però fallendo.
Girotondo
Germo67
Descrizione
Credits
Autori: Stefano Santoro, Mattia Antonio Parisi, Vigan Mehmedi e Fabio De Marco
Prodotto da: Heyovwhassup e Ecl1pse
Add. production: DEMA e Alessandro Gemelli
Voice Recording e Editing: Emilio Antonio Barberini (Madfingerz)
Mix e Master: Simone Sproccati
© 2021 Germo67
℗ 2021 Germo67 distributed by Artist First
COMMENTI