Happy

Happy

Giuliano Ligabue

2023 - Jazz, Cover, Swing

Descrizione

Giuliano Ligabue, crooner italiano dallo stile inconfondibile, torna a sorprendere il pubblico con una cover Swing della celebre hit di Pharrell Williams del 2013, "Happy".
Questa nuova versione fresca, ballabile e frizzante è disponibile su tutte le piattaforme online a partire dal 3 marzo 2023 e rappresenta una sorta di bonus track dell'album "Timeless", l'ultimo lavoro discografico di Ligabue che, a pochi mesi dalla pubblicazione, ha già superato il milione di ascolti su Spotify testimoniando la crescente popolarità dell'artista in Italia e all'estero.

Giuliano Ligabue ha dichiarato riguardo al nuovo singolo: «Tutti hanno sentito almeno una volta questo grande successo di Pharrell Williams e ho pensato di riproporlo in una nuova veste, più vicina al mio mondo musicale, mantenendo però lo spirito orginale del brano. Spero davvero che il pubblico apprezzi questa mia versione Swing come è già accaduto con il recente album Timeless, concepito appunto, su brani pop riarrangiati.»

"Happy" è stato prodotto e arrangiato personalmente dall'artista come tutti i suoi recenti lavori e rappresenta una nuova occasione per scoprire il talento di questo eccezionale crooner e chitarrista italiano.
Non resta che ascoltare questa nuova versione di "Happy", una cover che promette di conquistare i fan della musica Swing e non solo.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia